istituzione
certificata

multilingue

Zurigo
Schwamendingen
Stazione di
Losanna

La nostra missione

La nostra missione definisce i valori fondamentali che la nostra istituzione, Swiss Education Company, rappresenta sia all “esterno che all” interno. Questi valori costituiscono la base della nostra visione di dove vogliamo andare e della nostra missione di come vogliamo raggiungere questo obiettivo.

  1. Diversità e inclusione: ci impegniamo per la diversità e l’inclusione offrendo corsi in diverse lingue. La nostra visione è quella di sostenere le persone con un background migratorio consentendo loro di integrarsi socialmente e di trovare un lavoro adeguato.
  2. Attenzione all’ambiente: Abbiamo a cuore l’ambiente ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con Recycling Services AG. I nostri corsi di cosmesi naturale sono l’espressione del nostro impegno nei confronti dei principi ecologici.
  3. Responsabilità e rispetto: la nostra missione sottolinea l “importanza della responsabilità, del rispetto e dell” umanità. Questi valori creano un ambiente di apprendimento positivo e solidale che sostiene la nostra visione di migliorare le opportunità educative individuali.
  4. Comunicazione trasparente e accessibilità: i nostri siti web e le nostre sedi di formazione orientate agli argomenti sono un mezzo per realizzare la nostra visione. Vogliamo che la nostra ampia gamma di corsi sia comunicata in modo trasparente e sia accessibile a tutta la popolazione adulta della Svizzera.
  5. Orientamento alla qualità: il nostro impegno nel garantire e migliorare la qualità è una parte essenziale della nostra missione. Vogliamo fornire programmi educativi di alta qualità e migliorare continuamente.

La nostra missione serve come linea guida per le nostre azioni quotidiane e i nostri processi decisionali.

Sviluppo della dichiarazione di missione

La dichiarazione della missione è stata sviluppata in un dialogo congiunto sotto la guida della direzione.

Ancoraggio all’azienda

I nostri dipendenti vengono informati verbalmente di qualsiasi cambiamento. Tutti i dipendenti ricevono la nostra missione scritta con la prima busta paga dell’anno. I nuovi dipendenti con la loro prima busta paga.

Revisione e aggiustamenti

La dichiarazione della missione viene rivista annualmente e adattata se necessario.

Pubblicazione della dichiarazione di missione

La nostra dichiarazione di missione è disponibile sul nostro sito web: Principi guida andragogici – Swiss Education Company (swiss-education-company.ch) in modo che possa essere consultata in modo trasparente.

La dichiarazione di missione definisce l’orientamento dell’organizzazione sia all’esterno che all’interno. Quali sono i valori rappresentati dall’organizzazione e in che modo la dichiarazione di missione supporta la visione (dove vogliamo andare) e la missione (come lo facciamo)?