Stiamo cercando un nuovo collaboratore per la nostra scuola di cosmetica con effetto immediato o su accordo:
Insegnante di biologia in una scuola di bellezza, part-time, m/f
Biologia come parte del corso per estetista
Compiti:
- Formare i partecipanti ai nostri corsi di bellezza specializzati in biologia
- Preparazione di documenti, nonché preparazione e follow-up delle proprie lezioni
- Svolgere esami teorici
Requisiti:
- Conoscenze linguistiche: Tedesco e, con vantaggio, altre lingue (in particolare inglese, francese, spagnolo e portoghese).
- Laurea in biologia o in una materia simile e almeno 3 anni di esperienza professionale
- In alternativa, un insegnante con una laurea in PH e conoscenze di biologia è un’altra opzione.
- Buone doti di presentazione e capacità di spiegare questioni complesse in termini semplici
- Almeno 2 anni di esperienza nella formazione di apprendisti o adulti
- Autorità naturale e pazienza
- Formazione complementare facoltativa come coach, istruttore o formatore nel campo della metodologia e della didattica.
Ti offriamo:
- Un team ben organizzato con un’atmosfera di lavoro piacevole
Condizioni di lavoro interessanti - Potenziale per un ulteriore sviluppo e per l’assunzione di maggiori responsabilità
- Carico di lavoro part-time di circa il 10 – 30% (a seconda delle competenze linguistiche e del numero di lezioni)
Vivi in Svizzera o nell’UE e sei interessato? Allora saremo lieti di ricevere la tua candidatura completa di foto via e-mail per questa posizione.
Swiss Education Company, Dübendorfstrasse 2, 8051 Zurigo, Email: [email protected]